Corso di psicomotricità per bambini

DOVE E QUANDO

Il corso di Psicomotricità si svolge a Modena presso la nostra sede, in via Prampolini 67. Ci sono corsi per le diverse fasce d'età dal lunedì al venerdì, e ogni bambino può decidere se frequentare una o più volte alla settimana. Se desideri iscrivere il tuo bambino, qui troverai tutte le informazioni necessarie!

A CHI E' RIVOLTO

Il corso è rivolto a tutti bambini dai 2 ai 7 che hanno voglia di divertirsi, muoversi  e conoscere nuovi amici.

SCOPO DELL'ATTIVITA'

Il corso aiuta i bambini a sviluppare la motricità fine e grossolana, la coordinazione, l'equilibrio e tutte le abilità psicomotorie di base. I bambini imparano a rotolare, fare capriole, stare in equilibrio... il tutto divertendosi e giocando con nuovi amici!

La Psicomotricità accompagna i bambini nella scoperta giocosa e gioiosa delle possibilità del loro corpo, permettendo loro di sperimentare le potenzialità motorie in un ambiente ricco di stimoli, sicuro e colorato.

CHI SONO I MAESTRI DI PSICOMOTRICITA'

Giacomo Venuta insegna Psicomotricità a Modena da vent'anni; ha lavorato sempre con bambini, dagli otto mesi all'adolescenza.

Attualmente è insegnante di Attività Motoria presso la scuola primaria e dell'infanzia di San Faustino e coordina i progetti dell'Associazione Ohana, che vengono proposti in più di quaranta scuole a Modena e provincia.

Marco Ambroz è laureato in scienze motorie e specializzato in attività per bambini  nella fascia da 0 a 5 anni; lavora da 10 anni come psicomotricista nelle scuole materne della provincia di Modena; collabora con diverse società sportive, per le quali organizza e gestisce corsi di motricità e giocomotricità.

Conosci meglio Giacomo e Marco qui!

Associazione Sportiva Dilettantistica Ohana Associazione per il Sociale affiliata AICS

Via Prampolini 65, 41124 Modena  CF 94187200368 PI 03711610364

Attività e spazi riservati ai soci

Privacy policy

© 2016 by ASD Ohana APS